Giugno 19, 2016

COLLABORA CON NOI

Apri una sede BeGov nella tua Regione

Per procedere all’apertura di una sede BeGov sono necessari
dei requisiti minimi e una prassi da seguire

  • Un gruppo fondatore di almeno 6 tra studenti e professionisti disposti ad operare e partecipare attivamente
  • Avere almeno una idea di progetto oppure un evento da realizzare nel breve periodo (esempio: analisi o studio da effettuare, ricerche su commissione del docente di riferimento, progetto di valenza sociale, conferenza/convegno da realizzare, etc)

Una volta formato il nucleo fondatore, si procede alla suddivisione dei ruoli nel Team, individuando un “Presidente” (quale Rappresentante di BeGov) e un “Responsabile Tecnico” per ogni Commissione prevista (Economia & Lavoro, Giustizia & Legalità, Sanità & Ambiente, Cultura & Istruzione, Comunicazione & Attualità), associando ogni membro alla propria area di competenza.

Scrivi alla mail info@begov.it per ricevere tutto il materiale informativo necessario per la fondazione della nuova sede BeGov nella tua Regione.